Il Maggio dei Libri è una fantastica iniziativa che da qualche anno si svolge in tutta Italia. Si dice addio all’inverno e si saluta la piena primavera con eventi e attività legate alla lettura e al mondo dei libri.

Il Maggio dei Libri inizia in realtà il 26 aprile, giornata mondiale UNESCO del libro (ma anche del diritto d’autore).

Quest’anno anche Book-Cycle avrà il suo Maggio dei Libri. Per ora ci “limitiamo” ad un’apertura con orari speciali per tutto il mese di maggio, ma in realtà stiamo lavorando per organizzare anche una festa (non lo dite a nessuno, è una sorpresa).

Dall’8 maggio potete passare dalla libreria a offerta libera tutti i martedì dalle 11:30 alle 19:30. Potrete scoprire l’associazione, conoscere i volontari e trovare tre nuovi libri da leggere. Tutti i libri della libreria a offerta libera di Book-Cycle sono a disposizione con il sistema “Tu decidi il prezzo”. Non siamo noi a mettere un prezzo ai libri, ma tu. Decidi quanto vale per te, quanto vale per tutto il lavoro che c’è dietro, quanto vale per i progetti che può finanziare. Per esempio l’invio di centinaia di libri ad Haiti o in Burkina Faso.

Qui trovi l’evento su Facebook, da condividere con tutti i tuoi contatti: https://www.facebook.com/events/584897848538563/

Per saperne di più sul Maggio dei Libri e per scoprire gli eventi vicini a te visita il sito: https://www.ilmaggiodeilibri.it/

Maggio è dietro l’angolo. Prepariamoci! 

 

Il Maggio dei Libri a Book-Cycle