A causa di alcuni necessari lavori di ristrutturazione, Book-Cycle resterà chiusa ancora per qualche settimana.  Questo significa che:

  • al momento non è possibile venire il martedì alla libreria a offerta libera in via dei Marsi 77 per prendere libri usati
  • non sarà possibile, ancora per un po’ di tempo, contattarci per venire a portarci libri usati in donazione

I lavori per ora procedono bene e alla fine ci sarà anche (molto probabilmente) una gran bella sorpresa da parte di Book-Cycle. Quindi resistete! Ne sarà valsa la pena, promesso.

Nel frattempo, per dare una mano e contribuire all’impresa, è possibile questa pagina per conoscere i modi per effettuare una donazione di tipo economico: 

http://book-cycle.it/donazioni/

Ricordiamo che Book-Cycle vive di donazioni, che di norma vengono raccolte tramite la libreria a offerta libera. In queste settimane è possibile contribuire lo stesso tramite PayPal, bonifico bancario o l’app Satispay. Anche un euro per noi è importante!

Alcuni esempi di donazioni:

  • con 1 euro contribuisci all’acquisto di materiale da cancelleria (nastro adesivo, pennarelli indelebili e altri oggetti utili per le spedizioni di libri);
  • con 3,50 euro offri il pranzo a un volontario;
  • con 10,50 euro offri il pranzo a tre volontari;
  • con 30 euro finanzi una spedizione di libri in Italia di medie dimensioni.

Ricordiamo inoltre che è possibile donare il 5×1000 a Book-Cycle durante la compilazione della dichiarazione dei redditi (C.F. 97673950586).

26 ottobre: aggiornamento sui lavori
Tag: