Dopo più di due mesi di “lavoracci” per la ristrutturazione (necessaria) del magazzino, a gennaio 2019 Book-Cycle ricomincia l’anno riaprendo al pubblico come sempre.

I nostri orari al momento sono gli stessi di prima della chiusura temporanea. 

Se cerchi dei libri di seconda mano puoi venire tutti i martedì dalle 11:30 alle 18:30 in via dei Marsi 77. Troverai i nostri volontari e la nostra libreria a offerta libera: prendi fino a tre libri e lascia una donazione!

Non sei mai stato a Book-Cycle? Sappi allora che il cancello potrebbe essere chiuso ma troverai un numero di telefono da chiamare: basta uno squillo e arriviamo ad aprire. Siamo ospiti dell’associazione Il Grande Cocomero, a San Lorenzo, davanti alla Facoltà di Psicologia dell’Università La Sapienza.

Altra notizia importante: se ben ricordate, prima della chiusura temporanea abbiamo spedito tantissimi libri in lingua italiana in Serbia, via Trentino. Siamo felici di annunciare che sono giunti a destinazione! Grazie ancora a Eleonora che dal Centar Lokalne Demokratije Lda ci ha contattati per richiedere libri. Grazie anche a Trentino con i Balcani Onlus per aver fatto da intermediari. E grazie ovviamente a tutti quelli che hanno donato tanti bei libri in lingua italiana a Book-Cycle.

Noi qui siamo già all’opera per continuare a riempire il mondo di libri. Venite a trovarci!

Viva gennaio e viva i buoni propositi! ^^

 

Gennaio 2019
Tag: