30 Giorni in Bici: regaliamo un libro

Maggio dei libri 2018
28 Marzo 2018
Spedizioni agli ospedali tramite AVO
30 Luglio 2018
Show all

30 Giorni in Bici: regaliamo un libro

30 Giorni in Bici Roma: in aprile vieni in bici da Book-Cycle per poter scegliere il tuo libro in regalo tra quelli a disposizione.

Per “30 Giorni in Bici” regaliamo un libro. Ma solo ai ciclisti!

In aprile non devi fare altro che arrivare in bici da Book-Cycle per poter scegliere il tuo libro in regalo.

Tra le missioni di Book-Cycle c’è anche quella di regalare libri.
A volte li “liberiamo” su un tram o dentro una cassetta della posta. A volte li lasciamo fuori dalla nostra sede in una cassettina colorata a disposizione dei passanti. Altre volte ci inventiamo cose bizzarre. Come quest’anno ad aprile in occasione dell’iniziativa 30 Giorni in Bici.
Book-Cycle associazione e libreria a offerta libera a Roma

L’iniziativa “30 Giorni in Bici” è un impegno con se stessi ad usare la bicicletta tutti i giorni di aprile. L’iniziativa è nata alcuni fa negli Stati Uniti. A Roma è organizzata dall’associazione Salvaiciclisti.

In occasione di “30 Giorni in Bici” Book-Cycle ha deciso di regalare un libro a tutte le persone che verranno a trovarci in bicicletta. È davvero un regalo! Non chiediamo niente in cambio.

Ti aspettiamo tutti i martedì di aprile dalle 11:30 alle 18:30 in via dei Marsi 77 (cancello blu davanti alla Facoltà di Psicologia).
Puoi lasciare la bicicletta all’interno del vialetto.
Tra i libri a disposizione troverai narrativa, saggistica, libri in inglese, poesia, arte, gialli e tanto altro. Sono tutti libri usati, ma in buono stato. E chiedono solo di essere letti ancora un po’.

Partecipa all’evento su Facebook per invitare i tuo contatti.

Per saperne di più:
30 Giorni in Bici Roma
Associazione Salvaiciclisti Roma
 

Comments are closed.